Vai menu di sezione

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

Applicabilità

La presente sezione non si applica all'Ente locale (Delibera ANAC n. 241/2017)

Riferimenti normativi
Art. 14, c. 1, D.Lgs. 33/2013
Art. 2, c. 1, punti 1, 2 e 3, L. 441/1982
Art. 3, L. 441/1982
Contenuto dell'obbligo
  • Titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo, con l'indicazione delle rispettive competenze
  • Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo
  • Curriculum vitae
  • Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
  • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
  • Altri eventuali incarichi con  oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
  • Dichiarazione reddituale e situazione patrimoniale
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 18 Maggio 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 31 Maggio 2019
torna all'inizio